';
Image module
Image module

Where: 7 East 12th Street, New York
Phone: 1-800-700-600
Email: info@abadon.com

Scegli le Strategie dell’influencer marketing

Innova il marketing e la comunicazione della tua Azienda

Influencer Marketing, la nuova frontiera del digital marketing potenziata dal pensiero strategico di MASTERBOSS ITALIA

Alla direzione di questo ramo d’azienda, la Dottoressa Chiara Giuffrida, laureata in “Linguaggi dei Media” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Modella, showgirl, opinionista e conduttrice televisiva, debutta prima nel mondo televisivo con un reality sulla “vita da modella” a Class Tv, poi Miss Italia su La 7 e Colorado su Italia 1.
Appassionata di sport, e soprattutto di calcio e motori, ha avviato la carriera giornalistica televisiva su Sportitalia. Oggi è opinionista sportiva per l’Inter con una rubrica su “Radio Nerazzurra”.

“Mi definisco determinata e solare; amo le relazioni sociali e le persone positive. Credo nel valore della parola e nella formazione. Ho uno spirito carismatico: mi piace gestire e organizzare piccole e grandi cose. Ho sempre avuto una vena manageriale e imprenditoriale”.

Quando lavoro e passione coincidono hai fatto centro!

Qual è l’obiettivo di una campagna influencer marketing?

Raggiungere nel minor tempo ed in modo organico e spontaneo, il target di riferimento! E perché no? Anche ampliarlo! Gli strumenti digital e i social network ci permettono di entrare in contatto con tante tipologie di utenti, per età, genere e interessi. Ci rivolgiamo alla nostra nicchia di mercato, ma allo stesso tempo possiamo creare interesse e coinvolgere chi non ci conosce ancora.
La vera sfida è farsi notare! Conquistare e fidelizzare clienti!

Layer
Layer
Layer

Perchè affidarsi a MASTERBOSS ITALIA per la scelta dell’influencer

Strumenti per migliorare la Customer Experience

Dalla collaborazione tra MASTERBOSS ITALIA e Chiara Giuffrida nasce un connubio tra l’esperienza in campo e le competenze organizzative e gestionali delle relazioni sociali. Il lavoro di Chiara come influencer ci ha permesso di vivere e analizzare questo ramo del marketing dall’interno per fornire consulenza e strumenti ancor più adeguati ed efficaci per i nostri clienti.

Pianificare una strategia di influencer marketing vuol dire individuare un percorso organico che coinvolga tutti gli asset di comunicazione del brand per agire sul comportamento d’acquisto e la reputazione del brand stesso presso l’audience di riferimento facendo leva sulla figura degli influencer.

Oggi le aziende hanno totalmente ridefinito il modo in cui possono influenzare e coinvolgere il mercato di riferimento. È cambiato il modo di farsi conoscere, fare pubblicità e persuadere il consumatore. Il brand deve essere subito riconoscibile e deve differenziarsi per qualità e valori; aumentando la popolarità e battendo la concorrenza. La vera sfida consiste nel trovare il rappresentante perfetto del proprio brand, colui che, al tempo stesso gode della profonda fiducia dei suoi consumatori.

Layer
Layer

Ti servono più info?
Contattaci

Accetta la Privacy Policy